
All’interno della Chiesa Madre, come da consolidata tradizione, il C.U.S.C. A. di Licata ha aperto l’anno accademico 2024-2025, alla presenza di un folto numero di soci e dell’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Licata Dr.ssa Maria Sitibondo. Ecco il comunicato stampa:
“Nel corso di una celebrazione eucaristica, officiata da Don Salvatore Rizzo, il sodalizio ha voluto affidare a Dio propositi ed aspettative del nuovo anno sociale. Il celebrante, nel corso dell’omelia, ha sottolineato l’importanza dell’impegno culturale profuso dal C.U.S.C.A. e dell’attività sociale da esso svolta. Ha aggiunto che punto di riferimento nel percorso accademico e “stella polare” nel cammino del sodalizio deve essere la Parola di Dio. La presidente Ins. Cettina Greco, intervenendo, ha ricordato i valori fondanti del Centro Universitario: diffusione del sapere, valorizzazione dei talenti dei soci, amore per il proprio territorio, amicizia, servizio e solidarietà e ringraziato il direttivo, tutti i soci ed i docenti per il prezioso contributo costantemente fornito alle attività. Ha infine, espresso l’auspicio che il nuovo anno accademico si riveli ricco di traguardi e soddisfazioni. La serata ha avuto il suo epilogo con una conviviale in un noto locale cittadino, in cui in un clima festoso ed armonioso i presenti hanno scambiato il brindisi augurale per il nuovo anno sociale”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
