In tanti stamattina alla Scala dei Turchi per il tradizionale Bagno di Babbo Natale, iniziativa organizzata dalla Cooperativa Ulisse, presieduta da Calogero Sedino, con il supporto di Luigi Sanfilippo e Salvatore Marotta; in collaborazione con VisitAgrigento guidata da Marcello Mira, il patrocinio del Comune di Realmonte ed il sostegno di alcuni sponsor.
Alle 10 c’è stato il raduno al Lounge Beach ed a seguire la musica natalizia a cura del maestro zampognaro Filippo Lo Brutto.
Dopo il bagno con Babbo Natale (arrivato dal mare) ed i suoi amici, la degustazione del panettone artigianale, a forma di Babbo Natale, preparato dal maestro pasticcere Calogero Albanese e offerto dal Cafè Elisir. Per finire il brindisi offerto da Lounge Beach e Cantine Firriatu.
Grande entusiasmo tra i tantissimi presenti, che hanno sfidato l’acqua fredda pur di non mancare all’ormai consolidata tradizione del bagno di Natale.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it