Attualità
Il commissario di polizia municipale Giovanna Incorvaia, guiderà lo staff della Brandara
-
Scritto da
Angelo Augusto
Mariagrazia Brandara, commissario straordinario del Comune, ha costituito il proprio ufficio staff ed a coordinarlo ha chiamato il commissario di polizia municipale Giovanna Incorvaia, che “mantiene contestualmente le mansioni svolte presso il comando di Polizia Municipale”.
Ad annunciarlo è stato il Comune. Gli altri componenti lo staff del commissario sono “Maria Lauricella – scrive il Comune – Esperto categoria Ca, con funzioni di componente; e Giuseppa Burgio, esperto categoria C con funzioni di componente”.
“La decisione è stata adottata – si conclude la nota del Comune – in esecuzione di quanto previsto dal vigente regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi che, tra l’altro, prevede tra le competenze del sindaco, l’individuazione dei collaboratori degli uffici posti alle dirette dipendenze. Perciò con propria determinazione 85 del 19 settembre 2017, il commissario straordinario, Maria Grazia Brandara, nominata in sostituzione del sindaco, della giunta e del consiglio comunale, ha costituito l’Ufficio Staff”.