Seguici sui social
Segnaletica dell'ospedale

Attualità

Igiene, cura e trasporto nei centri di riabilitazione: decolla il Piano di zona

“La realizzazione del servizio di igiene e cura, nonché il trasporto in centri di riabilitazione, per i soggetti interessati di Palma di Montechiaro, mentre a Licata sono previsti il servizio di assistenza all’autonomia e comunicazione, trasporto e attività in centri diurni”.

Ecco cosa prevede il Piano di zona 2018 – 2019 del Distretto socio – sanitario D5 che è stato presentato stamattina a Licata, nel corso di una conferenza dei servizi nella sala “Rosa Balistreri” del chiostro di Sant’Angelo.  

“All’incontro, realizzato in attuazione – scrive il Comune – della legge 328/2000 “Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali” e delle indicazioni Regionali in materia di Piani di Zona, hanno partecipato, oltre al sindaco Giuseppe Galanti e all’assessore ai Servizi Sociali, Laura Termini, per il Comune di Licata, il vice sindaco, nonchè assessore al ramo, Annamaria Sanfilippo per il Comune di Palma di Montechiaro. Presenti all’incontro anche i componenti del Gruppo Piano, il Coordinatore del Distretto di Base dell’Asp, Francesco Curella, la Coordinatrice del Distretto Socio Sanitario, Silvana Burgio, ed esponenti del Terzo Settore”.

Pubblicità

Di più in Attualità