Politica
“I primi consiglieri della Lega in Sicilia sono stati eletti a Licata”, soddisfazione del partito di Salvini
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Siamo orgogliosi del fatto che a Licata si sia raggiunto il risultato migliore in assoluto in Sicilia, toccando il 20 per cento con il candidato sindaco e più del 10 per cento con la lista Lega”.
E’ il commento di Anna Sciangula, coordinatore provinciale della Lega, dopo il voto per le amministrative di Licata.
“Ringrazio innanzitutto – aggiunge Sciangula – il candidato sindaco, l’avvocato Annalisa Tardino, che ha saputo fare la differenza in una competizione così accesa con la sua umiltà, le sue capacità, con determinazione ed amore per la città. Ringrazio altresì i candidati tutti, i sostenitori, gli amici, i militanti ed i simpatizzanti. Sono soddisfatta che sia passato un messaggio importante e cioè quello che la Lega è un partito del territorio e ne vuole interpretare le esigenze calibrando le linee guida del partito sulle esigenze locali”.
“Concludo – aggiunge il coordinatore provinciale della Lega – augurando proficuo lavoro ai neo eletti consiglieri Anna Triglia e Gaetano Aronica, i primi consiglieri eletti in Sicilia sotto il simbolo Lega Salvini Premier. Sono sicura che sapranno rappresentare egregiamente i cittadini di Licata e altresì sapranno farsi interpreti dello spirito territoriale che contraddistingue la Lega”.