Seguici sui social
Salvatore Nicolosi

Politica

I consiglieri comunali di Licata non votano il bilancio di previsione, Nicolosi: “Fatto grave”

“Riteniamo grave che a tutt’oggi non sia ancora approvato il bilancio di previsione 2021. Inutile ricordare che il bilancio di previsione deve essere approvato entro il 31 dicembre dell’anno successivo tranne proroghe e qui ancora si tratta di approvare quello dell’anno precedente!”.

Ad affermalo è Salvatore Nicolosi di Sicilia Vera, il partito di Cateno De Luca, intervenendo sulle tre sedute del consiglio comunale di Licata andate deserte, malgrado all’ordine del giorno ci fosse l’approvazione del bilancio.

“Ci chiediamo – aggiunge Nicolosi – con quale criterio sono state impiegate le risorse comunali. Questa grave abitudine di approvare i bilanci preventivi in ritardo, quando già dovrebbero essere attuato il bilancio consuntivo, deve finire. Ci auguriamo che stasera finalmente il consiglio comunale raggiunga il numero sufficiente di consiglieri per porre fine a questa telenovela”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica