Politica
I Cinque Stelle di Licata aprono la campagna elettorale: “A giorni arriverà Cancelleri”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Presto il nostro candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, Giancarlo Cancelleri, sarà a Licata insieme ai referenti all’Ars per ritornare successivamente in conferenza stampa nel pieno della campagna elettorale per le prossime regionali”.
Lo ha annunciato oggi il Movimento Cinque Stelle di Licata.
“È un rapporto di stima e di amicizia quello che lo lega da molti anni – si legge nella nota – con il gruppo M5s Licata. Lotta agli sprechi, ambiente, viabilità, incentivazione alla raccolta differenziata ed acqua pubblica saranno il fulcro di questa campagna elettorale. Del resto, per esempio, è stato M5S Sicilia a varare la Legge 19/2015 per il ritorno alla pubblicizzazione delle acque (legge poi impugnata dal Governo Renzi col silenzio del Governatore Crocetta). Non è forse tutto quello che vogliamo per una Sicilia diversa? Non siamo abituati a fare promesse, ci sforziamo di portare a compimento ciò che affermiamo”.
“Con una possibile vittoria di M5S SICILIA la città di Licata – concludono i grillini – ne trarrebbe molti vantaggi, come del resto tutti i Comuni isolani”.