Eventi
Ha tradotto in inglese le canzoni di Rosa Balistreri: stasera Amanda Pascali al teatro “Re”
-
Scritto da
Redazione
Poco più di un anno fa venne alla ribalta, in Sicilia, per avere deciso di tradurre, grazie alla borsa di studio messa a disposizione da un’università americana, le canzoni di Rosa Balistreri in inglese. Iniziativa che la fece conoscere, ed apprezzare, da tutti, e che le valse un premio assegnato dal Lions Club Valle dei Templi presieduto allora da Francesco Pira, uno dei primi a scoprirla.
Si tratta di Amanda Pascali, cantautrice americana, che stasera suonerà, insieme al marito che è un polistrumentista e la accompagna sul palcoscenico, al teatro “Re” di Licata.
Amanda Pascali chiuederà la rassegna “Cantarò”, giunta alla seconda edizione, organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Balsamo, con il coordinamento dell’assessore alla Cultura e Teatro Salvo D’Addeo.
Lo spettacolo, da non perdere, inizierà alle 20.30. Il teatro aprirà le porte alle 20. Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it