Seguici sui social
Simonetta Agnello Hornby ed il figlio George

Eventi

Ha scritto romanzi di grande successo, giovedì sarà a Licata Simonetta Agnello Hornby

I suoi libri sono veramente belli, tanto da meritare il grande successo che hanno ottenuto.

La scrittrice Simonetta Agnello Hornby giovedì sarà a Licata per due appuntamenti. La mattina incontrerà, insieme alla preside Rosetta Greco ed alla docente Angela Mancuso, gli studenti del liceo “Vincenzo Linares”.

Nel pomeriggio, alle 17, nella biblioteca comunale “Luigi Vitali” l’incontro con il pubblico. Nell’occasione Simonetta Agnello Hornby presenterà, insieme al figlio George, il suo ultimo libro “Nessuno può volare”.

“Ad organizzare gli incontri è stata – si legge in una nota – Annalisa Cianchetti, ispettore capo della polizia a riposo, diversamente abile impegnata in una battaglia dura per abbattere le barriere mentali e architettoniche, che sarà presente ad entrambi gli appuntamenti”.

Nel pomeriggio in biblioteca saranno presenti: il commissario straordinario del Comune Maria Grazia Brandara, il direttore della biblioteca Riccardo Florio, il presidente del Rotary Cub Mario Giuliana, quello dell’Inner Wheel Ina Sciria e Giuseppe Patti, rappresentante dell’area turismo della Cna di Licata. A conversare con la scrittrice e con il figlio sarà il giornalista e docente universitario Francesco Pira. Letture a cura di Daniela Mulè e Gaspare Frumento.

Pubblicità

Di più in Eventi