Attualità
Ha rappresentato 40 anni di moda e buon gusto a Licata, è venuto a mancare Totò Sanfilippo
-
Scritto da
Redazione
Insegnante di matematica, appassionato di moda, titolare, insieme a Renato Falzone, della storica boutique d’abbigliamento Tiffany che ha scritto una parte della storia della città, una sensibilità spiccata, una grande cultura, un esempio di buone maniere, un amico.
Si è spento stamani Totò Sanfilippo. Ad annunciarlo, con un post su Facebook è stato Renato Falzone, suo socio nella boutique Tiffany ed appassionato di moda quanto lui.
Insieme, negli anni ’80, avevano deciso di aprire Tiffany, boutique di abiti griffati e punto di riferimento per tanti. Era iniziato allora, per Totò Sanfilippo e Renato Falzone, il viaggio nella moda italiana, con continue escursioni a Roma, a Milano, con la visita agli atelier più importanti ed il confronto con i grandi stilisti. Entrambi organizzatori di grandi eventi di moda a Licata.
Un’esperienza che, da allora, non ha conosciuto soste. Oltre 40 anni di moda raccontati, proprio di recente, in un bel libro che Totò Sanfilippo e Renato Falzone hanno scritto ed il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza.
A Renato Falzone ed ai familiari di Totò Sanfilippo giunga un grande abbraccio da parte del direttore e della redazione di Qui Licata.
(Foto Renato Falzone FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it