Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“Ha aggredito il titolare di un bar ed un suo collaboratore”, licatese finisce nei guai

Gli uomini del commissariato di polizia di Licata, guidati dal commissario capo Giuseppe Garro, hanno denunciato a piede libero un uomo del luogo, accusato di avere picchiato il titolare di un bar della centralissima piazza Progresso ed un suo collaboratore, ma anche di avere danneggiato lo stesso locale.

L’episodio, reso noto ora, si è verificato lo scorso 16 settembre. Secondo l’accusa, ad un certo punto l’uomo sarebbe arrivato in piazza Progresso, ed avrebbe iniziato a danneggiare la vetrina del locale, ma anche gli arredi esterni, compresi tavoli e sedie.

Quando il titolare del locale è intervenuto, l’uomo lo avrebbe schiaffeggiato e minacciato di morte. Poi avrebbe colpito con un bastone, alla schiena ed al collo, un collaboratore del proprietario del bar, intervenuto per capire che cosa stesse succedendo.

La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e, dopo un attento esame, ha denunciato l’aggressore per danneggiamento aggravato e minaccia aggravata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca