Seguici sui social
L'Under 16 femminile della Guidotto

Sport

Guidotto, battuto a domicilio il Messina

La Guidotto non si ferma più. Ieri, in una gara valida per il campionato di pallamano Under 16 femminile, le ragazze allenate da Roberta D’Addeo e Rossella Porrello hanno battuto in trasferta l’Asd Handball Messina con un sonoro 30 – 14. Ecco le marcatrici: Schembri e Naike Bona 10 reti a testa, Flavia Cuttaia 4, Balsamo 3, Castellino 2 e Simona Cuttaia 1.

Oggi, alle 15 al PalaFragapani ci sarà la festa di Natale per tutti gli atleti della Guidotto, ed a seguire un’amichevole tra l’Under 16 maschile e l’Under 18 femminile.

Le ragazze dell’Under 18, allenate da Katarina Tothova, affronteranno in casa, domani, il Girgenti. Per Natale i campionati si fermano. A riprendere saranno i ragazzi dell’Under 16 maschile che a gennaio giocheranno il derby con Girgenti. In caso di vittoria i gialloblù si assicurerebbero il secondo posto in classifica che regala l’accesso alla seconda fase del campionato, un torneo a 4 squadre che assegnerà il titolo regionale. Il 15 gennaio l’Under 16 femminile sarà di scena a Siracusa.

Pubblicità

Di più in Sport