
Cronaca
“Guidavano ubriachi”, la polizia denuncia due giovani. Elevate anche numerose multe
-
-
Scritto da
Redazione
“Guidavano ubriachi”. E’ l’accusa che la polizia contesta a due giovani che, nel corso del lungo week end di Pasqua, sono stati sorpresi a San Leone.

“I due soggetti, uno di 37 anni originario di Canicattì e l’altro di 35 anni di Favara, sono stati denunciati per guida in stato – scrive la Questura – di ebbrezza alcolica, essendo stati trovati, ad Agrigento in località San Leone, con valori rispettivamente due e tre volte superiori al limite consentito per legge2.
Ecco gli altri risultati ottenuti dalla polizia nel corso dei controlli straordinari posti in essere nel week end.
“Gli agenti della Polizia di Stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Agrigento hanno denunciato – aggiunge la Questura – un ragazzo di 19 anni, residente ad Agrigento, per ricettazione, poiché trovato alla guida di un ciclomotore che nel mese precedente era stato oggetto di furto. Il giovane, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sanzionato per diverse violazioni al C.d.S., per un totale di 6300 euro circa. Nel corso degli specifici servizi, gli agenti della Polizia di Stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Agrigento, hanno accertato complessivamente 51 infrazioni (di cui 12 per superamento dei limiti di velocità, rilevate attraverso telelaser), ritirate 2 patenti di guida e 3 carte di circolazione, sequestrati 2 veicoli, decurtati 116 punti-patente, rilevato un incidente stradale”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
