Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“Guidava con 100 grammi di marijuana sotto il sedile”: la polizia arresta un licatese

E’ un uomo di 32 anni il licatese che gli agenti del locale commissariato di polizia, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro, hanno arrestato ieri sera con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo è stato fermato ad un posto di blocco istituito dai poliziotti in una via del centro. Il nervosismo del conducente ha indotto gli agenti a perquisire l’autovettura. Sotto al sedile del guidatore sarebbe stato trovato un sacchetto di plastica che conteneva 103 grammi di marijuana.

A quel punto l’uomo è stato bloccato e condotto al commissariato, quindi la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove sarebbero stati rinvenuti altri 14,71 grammi dello stesso stupefacente.

Il licatese è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno in Procura ad Agrigento, è stato posto ai domiciliari.

La marijuana è stata sequestrata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca