Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

“Guida senza patente e porto abusivo di coltello”, due ragazzi nei guai a Palma

Due ragazzi, per ragioni diverse, sono finiti nei guai a Palma di Montechiaro. Entrambi, in differenti controlli, sono stati infatti denunciati a piede libero ai magistrati della Procura della Repubblica di Agrigento.

Un diciottenne, secondo l’accusa, alla guida di un’auto non si è fermato all’alt della polizia. E’ stato inseguito e fermato. Gli agenti hanno rilevato che non aveva la patente, perché mai conseguita, e lo hanno denunciato. Oltre alla guida senza patente gli viene contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale perché non si è fermato all’alt. Denunciato per incauto affidamento il padre del ragazzo, proprietario dell’auto.

La polizia, nel corso del controllo che è stato eseguito su tutto il territorio, ha denunciato poi un quattordicenne per detenzione e porto di oggetti atti ad offendere. Il ragazzino è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato. Dopo i controlli al commissariato di polizia, il quattordicenne è stato affidato ai genitori.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca