Politica
Guerra, Annalisa Tardino: “In Sicilia siamo pronti ad accogliere i profughi dell’Ucraina”
-
Scritto da
Redazione
“La Sicilia è terra di ospitalità vera ed è pronta a dimostrarlo anche in questa triste occasione. Come sin da subito dichiarato dal nostro leader Matteo Salvini, bisogna offrire vicinanza e solidarietà alla popolazione ucraina”.
Ad annunciarlo è Annalisa Tardino, europarlamentare licatese della Lega e coordinatrice della Commissione Libe.
“I nostri comuni sono pronti ad accogliere – aggiunge Tardino – i profughi ucraini, aprendo le proprie porte ad una popolazione che vive ore drammatiche. Insieme ai nostri cittadini offriremo ospitalità, cura e protezione a chi fugge dalla guerra, soprattutto a donne, bambini e anziani”.
L’appello di Tardino è sposato da Anastasio Carrà sindaco di Motta Sant’Anastasia, Francesco Di Giorgio sindaco di Chiusa Sclafani, e Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo.
“La comunità della Lega – conclude Tardino – c’è per l’accoglienza reale e non per foraggiare il business dei criminali. Noi ci siamo quando conta, con i fatti, a differenza di chi fa falsa retorica”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it