Angelo Carlisi, che alle recenti elezioni comunali di Grotte candidato nella Lista “Grotte nel Cuore” collegata al sindaco Alfonso Provvidenza, è risultato il primo degli eletti al Consiglio Comunale riportando 724 voti di preferenza personale, è il nuovo presidente del consiglio grottese.
La prima seduta consiliare, di insediamento, ha avuto luogo il 14 sera.
Il neo eletto presidente del Consiglio Comunale del Comune di Grotte, Angelo Carlisi, Laureato in Economia ed Amministrazione Aziendale e Funzionario Amministrativo presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta, è alla sua seconda esperienza da Consigliere Comunale maturata nella consiliatura appena conclusasi, durante la quale ha già ricoperto l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale da Giugno 2018 a Gennaio 2021.
“Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali – scrive Carlisi – per questa mia elezione a Presidente del Consiglio Comunale, elezione che mi carica di enorme responsabilità perché è avvenuta all’unanimità. Il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, è un incarico di grande responsabilità, che mi accingo nuovamente a ricoprire, con impegno, dedizione e spirito di servizio verso la nostra Comunità”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it