Cronaca
Gravissimo incidente sulla Licata – Gela, sul posto è atterrato un elicottero del 118
-
Scritto da
Redazione
Le notizie che arrivano dalla statale 115, nel tratto compreso tra Licata e Gela, poco dopo la contrada Falconara in direzione Gela, sono ancora frammentarie, ma di certo c’è che si è verificato un gravissimo incidente stradale.
Secondo la prima, e parziale, ricostruzione, si sarebbero scontrati un autoarticolato ed un’autovettura. Sul posto si sono precipitati carabinieri, polizia, vigili del fuoco ed autoambulanze, giunti da Licata, Gela e Butera.
Ci sono sicuramente dei feriti gravi, tanto che pochi minuti fa, a pochi metri dal luogo dell’incidente, è atterrato un elicottero del 118 decollato dall’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. L’equipe medica si sta occupando di stabilizzare uno dei feriti per trasferirlo in ospedale.
Il traffico nella zona è, di fatto, fermo, con le forze dell’ordine impegnate ad indicare percorsi alternativi agli automobilisti diretti verso i rispettivi posti di lavoro.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it