Cronaca
Gravissimo incidente in piazza Attilio Regolo, cittadino del Bangladesh lotta contro la morte
-
Scritto da
Angelo Augusto
Un gravissimo incidente stradale si sarebbe verificato, qualche giorno fa, nel centro storico di Licata ed un cittadino del Bangladesh, venditore ambulante residente in città, a causa delle ferite riportate lotta contro la morte nell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove è ricoverato in Rianimazione.
Ad indagare per ricostruire l’accaduto sono i carabinieri della compagnia cittadina, che mantengono uno stretto riserbo sulla vicenda.
L’episodio si sarebbe verificato nella centralissima piazza Attilio Regolo, nei pressi dell’ingresso del porto commerciale.
Il cittadino del Bangladesh, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato investito da un’auto condotta da un giovane licatese. Ha riportato delle ferite molto gravi ed è stato prima medicato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata e poi trasferito, nel corso della notte, al Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stato ricoverato in Rianimazione.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Pare che l’incidente sia stato preceduto da un alterco.