Seguici sui social
Incendio villetta

Cronaca

Gravissimo incendio in via Riesi: il fuoco danneggia villetta e frantoio

Sono ingentissimi i danni provocati da un incendio di sterpaglie che nel pomeriggio di ieri si è sviluppato in via Riesi, nelle campagne di Licata.

L’allarme è scattato poco dopo le 15 e sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina hanno lavorato per delle ore per avere ragione delle fiamme, con il rogo che ha finito per danneggiare anche una villetta ed il frantoio della zona.

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti sarebbe stato un incendio di sterpaglie, fuori controllo anche a causa del vento, a provocare i danni. Le fiamme hanno distrutto molte delle palme Washington presenti nel giardino della villetta e provocato seri danni anche alla veranda della struttura. Inoltre hanno distrutto alcuni grossi contenitori in plastica che si trovavano nello spiazzo esterno del frantoio che insiste nella zona, e lambito lo stesso oleificio.

Tanta paura, ovviamente, per quanti risiedono in questa parte della via Riesi.

Carabinieri e polizia hanno avviato le indagini, nel tentativo di scoprire da dove sono partite le fiamme.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca