Seguici sui social
Massimo Ingiaimo

Politica

Gli hanno bruciato il portone di casa, il Pd si stringe attorno all’ex segretario Ingiaimo

Dopo l’intimidazione subita nei giorni scorsi (qualcuno ha bruciato il portone d’ingresso dello stabile in cui abita anche lui), il Pd ha deciso di stringersi attorno a Massimo Ingiaimo, fino allo scorso mese di ottobre segretario del circolo cittadino.

Per le 10.30 di domenica, nella sala conferenza del porto turistico, è stata organizzata la manifestazione “Licata tra emergenza sociale e senso di comunità”.

“Dopo certi fatti incresciosi è bene vedersi, abbracciarsi, riflettere, ragionare, ritrovarsi – scrivono gli organizzatori – e ritrovare il senso di una comunità. Non solo il PD, non solo la sinistra, ma la città intera. E’ un invito rivolto alle tante persone perbene di Licata che hanno voglia di capire e di lottare ancora per non scivolare nella barbarie. E’ un invito che è importante venga raccolto da tanti cittadini comuni, politici, associazioni, sindacati e perfino dal mondo ecclesiastico che forse più di altri può aiutare a interpretare i fatti. Agli attacchi dell’inciviltà rispondiamo con la forza della comunità!”.

Pubblicità

Di più in Politica