Seguici sui social
Violetta Callea

Politica

Giro di Sicilia, Callea: “Grande occasione per il territorio, grazie a chi ha contribuito”

Due giorni fa è arrivata a Licata la prima tappa del Giro di Sicilia di ciclismo, manifestazione che ha certamente rappresentato un momento di grande promozione per il territorio.

Ne è convinta anche l’assessore Violetta Callea, che è stata referente comunale del Quartier Tappa del Giro.

“Mi preme ringraziare – è il commento dell’assessore – quanti, parti della macchina amministrativa  comunale, hanno  contribuito, garantendo competenza e professionalità, alla riuscita dell’evento. Grazie al segretario generale Laura Tartaglia, alla posizione organizzativa Loredana Pira, alla  comandante della Polizia Municipale Giovanna Incorvaia e tutti gli agenti, al capo dipartimento Lavori Pubblici Paolo Puleo, ai tecnici comunali Antonio Labonia, Enzo Riccobene, Gianluca Quattrocchi. Un grazie particolare alla dirigente scolastica dell’istituto “Fermi”, Amelia Porrello che, fornendo per l’occasione decine e decine di banchi, ha fatto risparmiare migliaia di euro. Grazie al filmaker Angelo Carusotto. Ringrazio l’Ufficio di Protezione civile comunale, la Procivis Licata, la Guardia costiera ausiliaria Licata, la Protezione Civile del Libero consorzio di Agrigento ed i Falchi di Palma di Montechiaro”.

“Ovviamente – conclude l’assessore – ringrazio Rcs e gli organizzatori Natalino Ferrari ed Elena Fiume. Un grande grazie va alla Regione Siciliana, per aver permesso di realizzare questo importante evento di promozione dell’immagine della nostra città e di tutte le due bellezze e ricchezze paesaggistiche, storiche e architettoniche. E’ stata una grande occasione di promozione del territorio. Siamo già al lavoro, posso anticiparlo, per provare a creare altre occasioni come questa”.

Pubblicità

Di più in Politica