Seguici sui social
Giovanni Panepinto ed Angelo Cambiano

Politica

Giovanni Panepinto: “La sfiducia al sindaco Cambiano è sbagliata ed inopportuna”

“Sono assolutamente contrario alla mozione di sfiducia al sindaco di Licata Angelo Cambiano. Anche se alcuni mesi fa ho espresso il mio parere contrario all’ingresso in giunta del PD, oggi, pur se può apparire contradditorio, ritengo la mozione di sfiducia sbagliata ed inopportuna”.

Lo dice Giovanni Panepinto, presidente del gruppo parlamentare del Pd all’Ars. Secondo Panepinto “la città di Licata con i suoi 40 mila abitanti merita un progetto politico ed un patto tra i cittadini e chi li rappresenta, che vada al di là dell’appartenenza politica. Nella sfiducia al sindaco non c’è alcun progetto, c’è certamente la stanchezza di una città prigioniera di un passato che negli ultimi anni non ha visto una sindacatura portata a naturale scadenza”.

“La peggiore amministrazione – rileva Panepinto – è sempre meglio di qualunque gestione commissariale. Quella del circolo del Pd di Licata e del gruppo consiliare, schierata contro sfiducia al sindaco è l’unica scelta possibile”.

Intanto il Comune ha annunciato che “il consiglio comunale in cui si discute la mozione di sfiducia sarà trasmesso in diretta, dalle 18.45, su Video Faro Channel, canale 879”. 

(Nella foto Giovanni Panepinto ed Angelo Cambiano) 

Pubblicità

Di più in Politica