Seguici sui social
Rosario Centorbi

Calcio

Giovane calciatore licatese “vola” in nazionale: Rosario Centorbi convocato nella Rappresentativa Under 15

Seconda convocazione in nazionale per il giovanissimo calciatore licatese Rosario Centorbi, della Scuola Calcio d’Elite Santa Sofia Licata.

Centorbi, che è uno dei protagonisti della selezione Under 15 allenata da Tonino Pinto, è stato convocato da Roberto Chiti, allenatore della Rappresentativa Nazionale Under 15, per domani, 27 marzo, a Soriano nel Cimino, nel Lazio.

Qui si disputerà, infatti, il Memorial “Carlo Maria Cardoni – Renzo Lucarini”, primo Trofeo Città di Soriano nel Cimino.

Per Rosario Centorbi, che può essere impiegato sia da centrale di difesa, sia da esterno, si tratta della seconda convocazione nella Rappresentativa Nazionale in due settimane.

“Amiamo il calcio – è il commento di Antonio Mulè, responsabile della Scuola Calcio d’Elite Santa Sofia Licata, sulla pagina Facebook del club – ed ai nostri ragazzi insegniamo ogni giorno, soprattutto, a divertirsi. Ovviamente queste convocazioni rappresentano per noi una grande soddisfazione. In bocca al lupo Rosario!”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio