Seguici sui social
Una stanza del San Giacomo d'Altopasso

Eventi

“Giornata europea per i diritti del malato”, tante le iniziative di Cittadinanzattiva anche a Licata

Sono in corso in questi giorni le celebrazioni della dodicesima “Giornata Europea dei diritti del malato”, promossa da Cittadinanzattiva -Tribunale per i diritti del malato e da Active Citizenship, network con la importante partnership della federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Anche Licata partecipa con la sezione locale di Cittadinanzattiva – Tribunale per i diritti del malato guidata da Maria Grazia Cimino.

“Il 28 aprile, nei centri commerciali cittadini, la locale sezione di Cittadinanzattiva – Tdm Licata svolgerà – si legge in una nota – questa campagna in collaborazione con gli studenti della quarta C del liceo “Linares” impegnati con noi nel percorso di alternanza scuola – lavoro, mentre analoga iniziativa si svolgerà nelle date 14 e 17 maggio con l’apertura straordinaria della sede del Tdm in ospedale. Sono 40 le realtà italiane che hanno aderito e noi siamo orgogliosi di ricordare che Licata con la sua iniziativa ha ricevuto una menzione particolare nella newsletter del Movimento”.

 

Pubblicità

Di più in Eventi