Attualità
“Giornata contro la violenza sulla donna”, da stasera illuminati di rosso i monumenti di Licata
-
Scritto da
Redazione
Castel Sant’Angelo, il palazzo liberty che ospita il municipio e lo stabile di via Marianello sede dei Servizi Sociali e del Distretto socio sanitario D5, da stasera sono illuminati di rosso. E’ la scelta che ha fatto il Comune, insieme ad altre iniziative, in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
“Anche quest’anno – è il commento del sindaco Pino Galanti – siamo in prima linea per sensibilizzare la cittadinanza intera in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”. E’ chiaro che alle parole devono seguire i fatti, ma testimonianze come queste sono importanti per tenere sempre alta l’attenzione su un fenomeno sempre più grave”.
“I nostri monumenti – conclude Galanti – rimarranno accesi fino a lunedì prossimo. Domani sera, al Carmine, dopo la messa in suffragio delle donne vittime di femminicidio, parteciperò alle riflessioni, portando un saluto a tutti i presenti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it