Sport
Giancarlo La Greca e Giuseppe Martino: i due siciliani nelle commissioni nazionali Fidal
-
Scritto da
Redazione
Il prossimo quadriennio olimpico vedrà in gara due siciliani, che faranno parte dell’organigramma della Fidal Nazionale.
Si tratta di Giancarlo La Greca l’attuale presidente della Pro Sport Ravanusa e Giuseppe (Pippo) Martino atleta tesserato per l’Atletica Città di Mistretta.
Giancarlo La Greca sarà membro della Commissione Onorificenze, che ogni anno assegna le benemerenze, a coloro che gravitano intorno al pianeta atletica; tra i riconoscimenti più ambiti ci sono le Querce al merito; il presidente della commissione composta da sei persone, sarà Adriano Buccelli.
Pippo Martino invece, farà parte della commissione Carte Federali, presieduta da Alessio Piccini, mentre della stessa commissione fanno parte altri cinque membri.
Infine, nella stessa seduta del consiglio federale, è stata nominata anche la commissione Agenti e la commissione Atleti, demandata rispettivamente ai consiglieri federali, Ester Balassini e Carlo Cantales.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it