Cronaca
Gesto odioso a Fondachello: prendono un gatto, lo picchiano e lo scaraventano nel cemento fresco
-
Scritto da
Angelo Augusto
Succede anche che qualcuno, magari per trascorrere il sabato sera perché si sta annoiando, pensi di afferrare un gatto domestico, che si trova davanti casa, e scaraventarlo nel cemento fresco, facendogli correre il rischio di morire.
E’ successo ieri sera a Fondachello ed a denunciare l’accaduto, stamattina su Facebook, è stata Lavinia Faraci, che ha pubblicato un post in cui mostra il gatto e racconta, senza fare sconti agli autori del gesto, cosa è accaduto.
“Dove trovate – ha scritto la ragazza, rivolgendosi agli autore del gesto infame – a trovare il coraggio per ridurre un povero animale indifeso così? Non avete nient’altro da fare il sabato, che buttare un gatto che non fa male a nessuno nel cemento”.
La ragazza racconta, nel dettaglio, cosa è stato fatto al gatto.
“Gli avete chiuso naso, orecchie e bocca e poi, non soddisfatti, gli avete fatto un foro in testa con non so cosa. Poi lo avete preso di peso – aggiunge Lavinia Graci – e lo avete scaraventato nel cemento fresco. Non so chi siete, ma se scoprirò il colpevole lo denuncerò alle forze dell’ordine”.
Non facciamo altri commenti.