Politica
Francesco Moscato passa alla DC, che ora in consiglio a Licata ha quattro esponenti
-
Scritto da
Redazione
Sale a 4 il numero dei consiglieri della Democrazia Cristiana a Licata. A Giuseppe Russotto, Tiziana Augusto e Salvatore Posata si unisce Francesco Moscato, che ha appena annunciato l’adesione al partito di Totò Cuffaro e Carmelo Pace.
“Questa decisione nasce dalla voglia di spendermi in un partito liberale, moderato, cristiano e democratico, del quale condivido valori e principi – dichiara Moscato -. Il Segretario Nazionale Totò Cuffaro e l’ Onorevole Carmelo Pace, fin da subito mi hanno trasmesso il loro grande entusiasmo facendomi sentire a mio agio, accogliendomi nella grande famiglia della Dc, un partito dai valori morali e sociali imprescindibili. All’interno del consiglio comunale lavorerò così come ho sempre fatto responsabilmente nell’interesse della collettività”.
“L’ amministrazione potrà contare – conclude Moscato – sulla mia collaborazione e su quella del gruppo della Democrazia Cristiana, sempre per il bene della città”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it