Seguici sui social
Carmelo Sambito

Politica

Forza Italia nomina i coordinatori cittadini, a Licata è stato scelto Carmelo Sambito

Forza Italia ha nominato i coordinatori delle città dell’agrigentino. A Licata, così come era nelle previsioni, è stato scelto Carmelo Sambito, ex assessore nella giunta del sindaco Angelo Cambiano. Sambito si è già messo al lavoro. “Ringrazio Forza Italia per la fiducia accordatami – è il commento di Sambito -, ora occorre lavorare per costituire il coordinamento, tra le numerose persone che a Licata sono vicine a Forza Italia”.

Una prima riunione è in programma per questa sera.

Ecco i nomi dei nuovi coordinatori di Forza Italia nelle altre città dell’agrigentino: Pasquale Spataro ad Agrigento, Giovanni Gibella a Campobello di Licata, Salvatore Acquisto a Cianciana, Giusy Palmeri a Comitini, Alessandro Pitruzzella a Favara, Giuseppe Avona a Menfi, Giuseppe D’Angelo a Montallegro, Alfonso Scimè a Porto Empedocle, e Antonino Sciarrone a Realmonte. Il neo presidente provinciale di Forza Italia è Piero Macedonio, Vincenzo Giambrone confermato coordinatore.

Inoltre, è stato investito della carica di presidente provinciale di Forza Italia di Agrigento, Piero Macedonio, che, insieme all’ufficio politico, collaborerà con il coordinatore Giambrone nella gestione politica del partito.

(Foto Licatanuovatv Fb)

Pubblicità

Di più in Politica