Seguici sui social
Fondo librario antico

Politica

Fondo Antico chiuso, 4 consiglieri comunali: “Amministrazione assente ai lavori della sesta Commissione”

“Riteniamo doveroso comunicare alla città una mancanza di sensibilità dimostrata dall’attuale Amministrazione Comunale nei confronti della VI Commissione Consiliare Sport, Turismo, Spettacolo – BB.CC. – P.I. – Condizioni Femminili”.

Lo scrivono in una nota i quattro consiglieri comunali che compongono la commissione: Fabio Amato, Viviana Dainotto, Luigi Lanza e Salvatore Posata.

“L’assenza dell’Amministrazione comunale – aggiungono – ai lavori della Commissione, ha impedito il corretto svolgimento della stessa e non ha consentito ai consiglieri di porre domande e richiedere  informazioni in merito alla chiusura del fondo librario antico, che il Sindaco, attraverso un comunicato stampa, aveva etichettato come fake news. Ciò denota una scarsa attenzione alla tematica in questione e una mancanza di rispetto nei confronti della Commissione e dei suoi membri”.

Secondo i quattro componenti l’organismo “si è consumato l’ennesimo atto di distacco del sindaco e del suo esecutivo nei confronti del Consiglio Comunale di cui le Commissioni sono una diretta emanazione”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica