Seguici sui social
Madrice Palma

Qui Palma

“Fondi per avviare una nuova attività a Palma di Montechiaro”. Ecco l’iniziativa del Comune

“Trasferitevi a Palma di Montechiaro, o aprite qui un’attività commerciale, artigianale o agricola”.

E’ l’appello che l’amministrazione comunale della città rivolge a tutti, nell’ambito dell’avviso manifestazione di interesse dei Comuni marginali.

Avviando un’azienda a Palma si potranno ottenere dei contributi.

“Il sindaco Stefano Castellino, comunica alla cittadinanza – si legge su Facebook – che il Comune di Palma di Montechiaro ha pubblicato sul sito un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse utili ad individuare le categorie di interventi da mettere a bando per assegnare le risorse previste dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali” per gli anni 2021-2023″.

“Il Comune di Palma di Montechiaro invita coloro i quali sono interessati a: – aprire nel corso del corrente anno solare, attività commerciali, artigianali o agricole ed a mantenerle in esercizio per un periodo di almeno cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività nel territorio comunale; – trasferire entro il corrente anno solare, la propria residenza e dimora abituale nel Comune di Palma di Montechiaro”.;

“L’avviso ha lo scopo – si conclude il post – di acquisire le reali esigenze e domande del territorio al fine di pubblicare successivamente il Bando all’interno del quale saranno specificate le risorse ripartite e destinate a ogni singola proposta accolta”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Qui Palma