Politica
Fondi del Pnrr, il Comune di Licata è pronto a costituire una long list di professionisti
-
Scritto da
Angelo Augusto
Per utilizzare i fondi che saranno assegnati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Pnrr, la giunta comunale di Licata ha deciso di costituire una long list di professionisti. La delibera è stata pubblicata sull’albo pretorio on line dell’ente.
Della long list possono far parte: “architetti, ingegneri, geometri, società di progettazione e/o professionisti, liberi professionisti – si legge nella delibera di giunta – singoli o associati, imprese individuali o in forma societaria che svolgano attività riconducibili ai fondi strutturali dei programmi e interventi regionali/nazionali/comunitari, che opererà in sinergia con il sindaco e gli uffici comunali, per porre in essere tutti gli atti necessari per la realizzazione di quanto necessario all’ente”.
Si può chiedere di essere inseriti nella long list recandosi presso l’Ufficio Protocollo del Comune o inviando una pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.licata.ag.it, inserendo il proprio curriculum vitae, copia del documento di identità e l’autorizzazione al trattamento dei dati.