Attualità
Firmati i contratti di stabilizzazione, da oggi quattro dipendenti comunali non sono più precari
-
Scritto da
Angelo Augusto
Da oggi quattro dipendenti del Comune di Licata non sono più precari. Sono stati sottoscritti, infatti, i contratti di stabilizzazione. Lavoreranno a tempo indeterminato, sia pure per sole 18 ore a settimana. Alla sottoscrizione hanno partecipato il commissario straordinario del Comune, Maria Grazia Brandara ed il segretario generale Giovanna Italiano.
“A sottoscrivere i contratti – scrive il Comune – che avranno decorrenza da domani, 29 dicembre 2017, Pietro Carmina, dirigente del dipartimento Affari Generali, in rappresentanza del Comune, ed i quattro vincitori della selezione: Giuseppe Stefano Alotto, Giuseppa Di Paola, Maria Di Paola e Giovanna Nogara”.
“In questo giorno di festa, non solo per i lavoratori interessati e per i propri familiari, ma anche per l’ente, permettetemi di porgere loro – commenta il commissario – gli auguri più sinceri dell’amministrazione comunale e della sottoscritta, veramente fiera del raggiungimento di questo prezioso risultato, in un momento in cui, non solo a livello locale, ma nazionale, il problema occupazionale continua a gravare sulla nostra società. Auguri ai lavoratori sottoscrittori del contratto”.