Seguici sui social
Tiziana Augusto

Attualità

Fiere per l’agroalimentare, Tiziana Augusto: “C’è il bando della Regione, ecco tutte le istruzioni”

Las Vegas, Berlino, Norimberga, Verona, Singapore, Catania, Parma, New York. Sono soltanto alcune delle fiere alle quali le aziende che producono agroalimentare in Sicilia potranno partecipare nel 2024 e lo faranno quasi gratuitamente. Perché buona parte del costo delle fiere lo sosterrà la Regione.

A renderlo noto è stata Tiziana Augusto, esperta in progettazione sociale e comunitaria, e consigliera comunale della DC a Licata, che ha diffuso una nota per mettere al corrente anche le aziende licatesi di questa opportunità.

“E’ stato pubblicato dall’assessorato regionale all’Agricoltura – annuncia Tiziana Augusto – il bando fiere per il settore agricolo. Tutte le aziende agricole interessate a partecipare a fiere nazionali e internazionali sono invitate a prendere visione del bando. La scadenza è fissata nel 10 dicembre”.

“Occorre assicurare – si legge nel bando – una presenza qualificata delle produzioni di eccellenza all’interno dei principali eventi/fiere internazionali in modalità preferenzialmente aggregata a definire percorsi di valorizzazione basati sul brand Sicilia”.

Le richieste di adesione possono esser formulate al massimo per 6 fiere, 3 nazionali e 3 internazionali.

Per confrontarsi con Tiziana Augusto basta inviare una mail all’indirizzo europaeopportunita@gmail.com

 

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità