Attualità
Fiera di maggio, bancarelle prese d’assalto. Palio a mare e Albero della Cuccagna quasi certi
-
Scritto da
Redazione
Ormai da ieri, ma soprattutto oggi considerato che il tempo è migliore, a Licata corsi principali pieni di gente per la Fiera di Maggio.
Già da domenica sera i corsi Roma, Umberto e Serrovira sono pieni di bancarelle che vendono prodotti di ogni tipo e la gente non si fa certo pregare. Anche stamani in tantissimi (come testimonia la foto che pubblichiamo a corredo di questo pezzo) percorrono i corsi principali e fanno acquisto negli stand.
Buone nuove, intanto, per quanto riguarda i tradizionali Albero della Cuccagna e Palio a mare. Gli organizzatori si sono confrontati con il Comune e pare che dal punto di vista organizzativo l’intesa sia prossima. Si attendono le autorizzazioni da parte degli enti competenti per dare il definitivo via libera all’organizzazione dei due eventi che rappresentano un importante momento nella tradizione dei festeggiamenti in onore di Sant’Angelo, patrono di Licata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it