Eventi
Fiction italo – argentina che si gira tra Licata e Campobello, il casting riapre: ecco come candidarsi
-
Scritto da
Redazione
Si chiama “2 novembre” ed è la fiction con produzione italo – argentina, destinata agli spettatori del Sud America, le cui riprese inizieranno alla fine dell’estate tra Campobello di Licata e Licata.
Autore è l’italo argentino Lucas Ingenito, regia della licatese Alessandra Cuttaia.
I protagonisti, anche se per il momento non vengono rivelati, sono stati già scelti nel casting degli ultimi mesi, ma ora la produzione cerca altri tre attori da inserire nella fiction.
“Cerchiamo – conferma la regista Alessandra Cuttaia – una donna tra i 40 e 50 anni, mediterranea e dal fisico curato; una ragazza tra i 18 e i 22 anni dal look «acqua e sapone», corporatura esile; un ragazzo tra i 14 e i 17 anni, capelli ricci, esile, occhi verdi o azzurri. La selezione avverrà di presenza tra il 2 e il 12 luglio sia a Licata che a Campobello di Licata. Luogo, data e orario verranno comunicati individualmente via email a chi voglia candidarsi solo previo invio foto a casting.duenovembre@gmail.com”.
Dal 12 luglio inizierà la ricerca delle location della fiction, mentre il casting per le comparse è in programma per settembre. Possono partecipare alla selezione anche coloro i quali sono alle prima esperienza davanti alla macchina da presa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it