Attualità
Festeggiamenti di Sant’Angelo, stop alla vendita di bevande alcoliche
-
Scritto da
Redazione
Il sindaco di Licata, Pino Galanti, ha firmato l’ordinanza che disciplina la somministrazione di bevande alcoliche per tutto il periodo dei festeggiamenti in onore di Sant’Angelo.
“Per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, con decorrenza immediata, e per tutta la durata dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, è fatto divieto – scrive il Comune – agli operatori commerciali posti nelle vicinanze delle varie manifestazioni di somministrare e vendere bevande alcoliche e super alcoliche dalle ore 23 alle ore 8 del giorno successivo e in particolare dalle ore 18 del 5 maggio alle ore 8 del 6 maggio 2023”.
“Stabilito, inoltre, il divieto per gli esercenti di somministrare e vendere bevande in bottiglie di vetro e lattina – conclude l’ente – e per gli acquirenti, il divieto, nel caso di acquisto bevande bottiglie in vetro e lattine, di consumarne il contenuto all’interno del locale. L’inosservanza dell’ordinanza, salve le fattispecie di rilevanza penale, comporta una sanzione amministrativa fino ad un massimo di 500 euro a carico dei trasgressori”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it