Attualità
Festa di Maggio, la Croce Rossa: “Grazie a medici e farmacisti che ci hanno collaborato”
-
Scritto da
Redazione
I volontari delle associazioni, con il coordinamento di Tony De Marco, responsabile dell’Ufficio Comunale di Protezione Civile di Licata, sono stati indispensabili per la buona riuscita della Festa di Maggio. Hanno operato per tante ore al giorno contribuendo, con tutte le altre forze impegnate, a garantire ordine e assistenza a chi ne avesse bisogno.
Oggi la Croce Rossa Italiana, comitato di Agrigento, unità territoriale di Licata ha diffuso una nota per “ringraziare la farmacia Gagliano Gaetano, per il materiale fornito per il PMA, ed i medici Angelo Bonvissuto e Giacomo Burgio per aver fatto parte integrante della nostra missione di fornire una assistenza sanitaria eccellente”.
“Siamo profondamente grati – conclude la Croce Rossa – per il vostro servizio. Cari dottori Bonvissuto e Burgio, estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il vostro lavoro volontario svolto con i nostri servizi sanitari, svolti durante le festività del santo patrono di Licata”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it