Seguici sui social
La volante della polizia

Cronaca

Ferito con colpi di fucile alle gambe, è fuori pericolo il pensionato di Palma di Montechiaro

E’ fuori pericolo, anche se rimane ricoverato in ospedale, il pensionato di Palma di Montechiaro che ieri sera è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata con delle ferite di arma da fuoco, verosimilmente un fucile caricato a pallini, alle gambe.

Dopo essere stato sottoposto alle prime cure, il pensionato è stato ricoverato in Chirurgia Generale e non è in pericolo di vita.

Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal commissario Sonia Zicari.

Gli agenti stanno ricostruendo l’accaduto. Pare che il pensionato, insieme ad un parente, si trovasse all’interno del vigneto di un amico e stesse raccogliendo dell’uva quando, all’improvviso, sarebbe stato raggiunto alle gambe dai colpi di fucile caricato a pallini. Il parente lo ha accompagnato in ospedale, dove all’uomo sono state prestate le cure del caso.

Già ieri sera sia il ferito, sia la persona che si trovava con lui, sono stati sentiti dalla polizia. L’ipotesi maggiormente tenuta in considerazione dagli inquirenti è quella di un incidente di caccia.

Pubblicità

Di più in Cronaca