Seguici sui social
Emilio Zangara

Calcio

Fecero grande il “Licata dei miracoli”: i gialloblù ripartono da Romano e Zangara

Pippo Romano ed Emilio Zangara, che giocavano agli estremi opposti del campo, sono tra i protagonisti del “Licata dei miracoli”, quella squadra che alla fine degli anni ’80 si rese protagonista di una vera e propria, rapida, scalata al calcio che conta, culminata con la promozione in serie B.

Ora gli ex portiere ed attaccante gialloblù tornano insieme. Il club ha infatti annunciato la conferma di Pippo Romano, che finora ha fatto benissimo, alla guida tecnica della squadra ed in riva al Salso ha chiamato Emilio Zangara, preparatore dei portieri del Palermo per ben 18 anni di fila. Stesso ruolo che ora avrà nella società gialloblù.

Confermato anche Giovanni Martello, direttore sportivo che, al pari di Romano, qui fa bene già da alcune stagioni e la riconferma l’ha meritata.

Adesso non rimane che aspettare la consegna del “Dino Liotta”, dove i lavori di ristrutturazione vanno avanti ormai da tanti mesi e dovrebbe essere quasi pronto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio