Seguici sui social
Favino e Cracco

Attualità

Favino e Cracco in città, lo chef Pino Cuttaia ha regalato un’altra grande vetrina a Licata

Ancora una volta Pino Cuttaia, chef di Licata titolare del ristorante “La Madia” 2 Stelle Michelin, si conferma “ambasciatore” della terra d’origine in cui ha deciso di tornare 20 anni fa.

Cracco e Favino

E’ grazie a lui se nel pomeriggio sono stati a Licata Pierfrancesco Favino e Carlo Cracco, il primo notissimo e pluripremiato attore, ed il secondo uno degli chef italiani più noti.

Nel pomeriggio Cracco e Favino hanno girato parte di quello che pare essere un programma di food (il riserbo è massimo) che andrà in onda presto in tv, e Pino Cuttaia è stato uno dei protagonisti. Le scene, oltre che in alcune zone di Licata, sono state girate da “La Madia” e Uovo di Seppia”, la dispensa di Pino Cuttaia.

In serata abbiamo ricevuto, e volentieri pubblichiamo, una nota di Loredana Cipriano, moglie dello chef licatese.

“Voglio tranquillizzare – si legge nel documento – chi ha allertato le forze dell’ordine, che tutto è stato fatto seguendo le normative e che tutto lo staff (circa 70 persone) del seguito delle due celebrità e anche lo stesso chef Cuttaia sono stati sottoposti a tampone per 2 volte, affinché tutto potesse svolgersi nella sicurezza più assoluta! Sarà nostra cura comunicare tempestivamente quando andrà in onda la puntata registrata. Vogliamo che la popolazione licatese tutta sappia che lo chef continua, nonostante tutto, a far conoscere Licata al di fuori dei confini regionali e nazionali, sperando che tutto torni come prima e anche meglio di prima, cercando di contribuire alla nostra micro economia!”.

Ancora una volta, dunque, Pino Cuttaia regala una vetrina internazionale a Licata.

Pubblicità

Di più in Attualità