Seguici sui social
Buoni spesa

Attualità

“Famiglie in grave difficoltà economica a causa del Covid”, il Comune di Licata concede buoni spesa

Il dipartimento Servizi Sociali del Comune assegnerà buoni spesa alle famiglie in difficoltà economiche a causa del Covid 19, e l’ente si rivolge a supermercati e negozi di generi alimentari per conoscere la loro disponibilità.

Lo hanno annunciato il sindaco Giuseppe Galanti e l’assessore con delega ai Servizi Sociali Calogero Scrimali.

“Gli esercizi commerciali interessati potranno presentare online – scrive il Comune – la domanda di adesione all’iniziativa, accedendo al sito web istituzionale www.comune.licata.ag.it egistrandosi sulla piattaforma “Social Help Buoni Spesa online” e compilando il modulo di accreditamento disponibile al link: https://app.socialhelp.it/licata”.

“Il Comune di Licata provvederà, con cadenza mensile, a liquidare il dovuto agli esercizi commerciali, sulla scorta – conclude l’ente – della rendicontazione presente sulla piattaforma “Social Help Buoni Spesa Online”, e a fronte di presentazione di una nota spese a rimborso (esente IVA). Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del Distretto Socio-Sanitario D5 esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo distrettod5@comune.licata.ag.it”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità