Turismo
Expedia incontra gli operatori turistici di Licata, ci sono ancora posti per il confronto di giovedì 26
-
Scritto da
Angelo Augusto
Ormai mancano solo due giorni al confronto tra il colosso del turismo Expedia.com e gli operatori del settore di Licata. L’appuntamento, infatti, è per le 10.30 di giovedì 26 settembre presso il Villa Giuliana Relais.
A proporre l’iniziativa sono gli Stati Generali del Turismo, per “presentare – secondo Manuel Menghi, responsabile commerciale del gruppo americano che interverrà all’incontro – i trend del turismo della destinazione Licata e gli strumenti che Expedia mette a disposizione dei propri partner per attirare una clientela internazionale, migliorando la qualità delle prenotazioni e la durata media del soggiorno”.
Insieme a Menghi interverranno: Giuseppe Patti su “Lo stato dell’arte dei lavori degli stati Generali del turismo, a quasi un anno dall’avvio degli stessi”; Mario Rizzo su “Vendita on line per la crescita della destinazione turistica”; Piero Caico su “Pubblico e privato si mettano insieme per una vera strategia di sviluppo della destinazione Licata”.
“L’incontro – concludono gli Stati Generali del Turismo – avrà inizio alle 10.30 ed è completamente gratuito. Al termine dello stesso sarà offerto un piccolo buffet ai gestori di strutture ricettive che si saranno registrati al seminario all’indirizzo expediaincontralicata.splashthat.com”.