Politica
Estate licatese, Controvento: “Subito una conferenza di settore per organizzarla”
-
Scritto da
Redazione
“Chiediamo di convocare al più presto una conferenza di settore con le varie anime politiche, l’amministrazione, gli esercenti e le associazioni; in modo da poter realmente fare un’estate degna della nostra città e dei suoi cittadini”.
L’iniziativa è del collettivo Controvento di Licata.
“Ci avviciniamo – si legge in una nota – ad un’importante avvenimento per Licata, le elezioni amministrative. In una campagna elettorale molto difficile, derivante da un momento storico complesso sia per la nostra città che a livello globale; decidiamo di metterci in gioco iniziando la discussione sui punti concreti. Presentiamo a tutti gli schieramenti e alla città, una proposta per l’estate 2023”.
“Siamo certi – srive ancora Controvento – che ogni schieramento avanzerà le proprie idee sul turismo/movida, ma che risulteranno inefficaci in quanto non ci sarà il tempo materiale per realizzarle. Noi chiediamo di convocare al più presto una conferenza di settore con le varie anime politiche, l’amministrazione, gli esercenti e le associazioni; in modo da poter realmente fare un’estate degna della nostra città e dei suoi cittadini. Un tavolo di lavoro che possa elaborare un progetto con basi economiche e con un piano per la sicurezza valido entro Maggio 2023, da presentare agli organi competenti. Tutti alla pari, senza veti ma tutti con l’obiettivo di dare a Licata, lo slancio che merita”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it