Attualità
Esondazione del Salso, il Comune premia i volontari di Protezione Civile per lo straordinario impegno
-
Scritto da
Redazione
E’ un grande grazie quello che l’amministrazione comunale di Licata, rappresentata dal sindaco Angelo Balsamo e dall’assessore Salvo D’Addeo, ha pronunciato nel pomeriggio di oggi nei confronti della Protezione Civile e, soprattutto, delle associazioni di volontariato di Protezione Civile, per quanto hanno fatto a partire dal 19 ottobre scorso, in occasione dell’esondazione del fiume Salso.
“Non ci sono parole – ha detto il sindaco Angelo Balsamo – per ringraziarvi per quanto avete fatto pochi giorni fa e per quanto fate ogni volta che si presenta un’emergenza. E’ tutta la città che vi dice grazie per l’impegno che ci mettete, rischiando, ed in maniera assolutamente gratuita”.
Ecco tutti i presenti all’incontro di oggi: l’ufficio comunale di Protezione Civile guidato da Tony De Marco, la sezione di Agrigento del Dipartimento Regionale di Protezione Civile, la Procivis, la Guardia Costiera Ausiliaria, l’Unac, l’Aisa, I Falchi di Palma di Montechiaro, la Protezione Civile del Libero Consorzio di Comuni, l’Associazione di Protezione Civile di Camastra, la Squadra di soccorso tecnico piloti droni, la Croce Rossa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it