Seguici sui social
Salvo Nicolosi

Politica

Era stato escluso dalla competizione elettorale, Nicolosi: “Chiediamo gli atti a Gentiloni”

Salvatore Nicolosi, coordinatore di “Noi con Salvini” per Licata, torna alla carica riguardo alla sua esclusione dalla candidatura a sindaco alle amministrative del 2015.

Come è noto Nicolosi aveva presentato ricorso al Tar contro l’esclusione. Ora torna a chiedere copia “dei singoli verbali di ammissione alle competizioni elettorali del Comune di Licata redatti dalla Commissione Elettorale prefettizia, con copia delle sottoscrizioni di presentazione delle singole liste elettorali alla competizione di riferimento”. “In origine – scrive Nicolosi – avevamo chiesto gli atti al competente ufficio comunale, ma nei 30 giorni successivi alla richiesta non avevamo ottenuto alcuna risposta. Ora, per ottenerli, abbiamo scritto alla Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dipartimento per il coordinamento amministrativo”.

“Cogliamo l’occasione – ha concluso Salvatore Nicolosi – per ribadire che il movimento “Noi con Salvini” è in totale disaccordo con tutta la linea politica di questo sindaco e siamo sicuri che lo stesso Salvini condanna l’operato politico di questa amministrazione”.

(Foto Salvatore Nicolosi Fb) 

Pubblicità

Di più in Politica