Cronaca
“Era ricercato da 5 anni per scontare 7 mesi di reclusione”. La polizia arresta un licatese
-
Scritto da
Angelo Augusto
Era ricercato da 5 anni per “resistenza a pubblico ufficiale aggravata dalla recidiva reiterata infraquinquennale”, il licatese di 42 anni che gli agenti del commissariato di polizia, nei giorni scorsi, hanno rintracciato e gli hanno notificato il ripristino di un ordine di carcerazione.
“Personale della Squadra Mobile, diretta da Giovanni Minardi e del commissariato di polizia di Licata, diretto da Sonia Zicari, nell’ambito – scrive la Questura di Agrigento – delle rituali indagini a carico dell’uomo, nel pomeriggio dello scorso 16 lo hanno individuato in Licata, mentre transitava sulla pubblica via, nei pressi di un centro commerciale. Tempestivamente bloccato, lo stesso è stato accompagnato dai poliziotti presso il commissariato di Licata per la redazione degli atti di rito”.
“L’uomo – conclude la Questura – deve scontare una pena di sette mesi per il reato per cui è stato condannato, nonché un anno di casa lavoro, così come disposto dall’Ufficio di Sorveglianza di Agrigento per analogo reato.
Dopo le formalità di rito, il licatese è stato tradotto nella Casa Circondariale di Agrigento”.