Seguici sui social
La Befana della guardia costiera

Attualità

Epifania, la Befana della guardia costiera porta i regali ai bambini ricoverati in Pediatria

Gran bella iniziativa quella posta in essere nel pomeriggio dai militari della guardia costiera cittadina con il coordinamento del comandante del Circomare di Licata, il tenente di vascello Giuseppe Maggio.

Dopo avere acquistato dei regali, i doni sono stati consegnati ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.

A consegnare i regali ai piccoli, facendoli felici, è stata una militare della guardia costiera in servizio a Licata che ha indossato gli abiti della Befana. Davvero una gran bella sorpresa per i piccoli ricoverati. Insieme alla Befana c’era parte del personale in servizio presso il Circomare di Licata e, ovviamente, il comandante Maggio.

“Ringrazio il mio personale – è il commento del tenente di vascello Maggio – per questa iniziativa solidale che gli fa onore. Con le offerte di tutti sono stati acquistati i regali da donare ai bambini che, per ragioni di salute, trascorrono questa festività in ospedale. Per tutti noi il grazie che ci ha fatto più piacere è stato il sorriso di questi bambini e dei loro genitori, ma anche degli operatori sanitari, che ci hanno accolto in reparto. Il nostro grazie va al dottore Masaracchio, direttore della Pediatria, per averci consentito di organizzare questa sorpresa per i piccoli ricoverati”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità