Attualità
Ente regionale per il diritto allo studio di Enna, nel Cda eletti due studenti palmesi
-
Scritto da
Redazione
Sono di Palma di Montechiaro due dei tre studenti che compongono il consiglio di amministrazione dell’Ente Regionale per il diritto allo studio ad Enna.
Si tratta di Jessica Ruffino e Domenico Bongiorno, da sempre impegnati nella difesa del diritto allo studio. Erano stati eletti il 26 aprile del 2023 ed il cda dell’ente si è insediato ora.
“Mi auguro – afferma Jessica Ruffino – di ripagare la fiducia che mi è stata data da più di 500 studenti e che la collaborazione con Domenico, che ormai dura da 4 anni, porti tantissimi risultati”.
I due studenti di Palma di Montechiaro hanno alle spalle già un lungo percorso di rappresentanza, essendo stati rappresentanti negli organi del loro corso di studi, Jessica Ruffino in giurisprudenza, Domenico Bongiorno in medicina e chirurgia.
“È un onore e un onere svolgere questo incarico al servizio della comunità studentesca che ha riposto la propria fiducia nei miei confronti – aggiunge Domenico Bongiorno – ed inoltre sono sicuro che, insieme a Jessica, con cui lavoro già da qualche anno, daremo il massimo per rendere più piacevole il percorso dello studente universitario”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it